fbpx
News Serie TVSerie Tv

Flaked: trailer e poster della nuova serie di Netflix con Will Arnett

Reinvenzione, amicizia, e stronzate sono tutti gli elementi al centro della nuova serie originale di Netflix, Flaked, una comedy amara su uno spaccato di vita del personaggio interpretato da Will Arnett, con tutti gli episodi in prima assoluta in esclusiva su Netflix da venerdì 11 Marzo.flaked-01

Ambientato a Venice, California, Flaked si incentra su Chip, un auto-proclamatosi “guru” alquanto famoso, la cui vita si complica quando si innamora della ragazza del suo migliore amico. Presto il groviglio di mezze verità e semi-stronzate che sottende la sua immagine così importante e sobria comincia a disfarsi. Arnett interpreta Chip, un uomo che fa del suo meglio per rimanere un passo avanti alle sue bugie.

Flaked è stato creato e scritto da Will Arnett (Arrested Development) e Mark Chappell (The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret). Ben Silverman (fondatore e presidente di Electus), Peter Principato e Mitch Hurwitz (Arrested Development), saranno i produttori esecutivi dello show. Electus e Principato-Young stanno fornendo servizi di produzione. Flaked è una produzione di Netflix.

Di seguito il trailer e il poster di Flaked, pubblicati da comingsoon.net.

 

flaked-poster

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio