fbpx
News Serie TVSerie Tv

Finding My Obama: una web serie sulla ricerca dell’uomo perfetto

I lettori e fan di Telefilm-Central.org sanno che da qualche tempo ci stiamo dedicando alle web serie, le serie televisive nate principalmente per il web, prodotti telefilmici che, dobbiamo essere sinceri, ci stanno appassionando notevolmente. In giro per la rete ci sono tantissime web serie interessantissime e davvero ben fatte ma spesso, per mancanza di visibilità, non riescono sfortunatamente a raggiungere la fama.

Se siete fan di questo genere televisivo oppure siete attori o produttori di web serie, non esitate a segnalarci il vostro prodotto nel frattempo vogliamo raccontarvi una web serie che abbiamo scoperto davvero per caso (alla fine avviene spesso così) navigando in rete.

E’ intitolata Finding My Obama e narra le vicissitudini di una donna single afro americana, interpretata da Nefetari Spencer, che è alla ricerca dell’uomo perfetto. E chi è l’incarnazione attuale dell’uomo perfetto se non Barack Obama (da qui il titolo della web serie)?.

La serie, creata e scritta da due veterani delle sit-com televisive come Antonia March e Jacqueline McKinley, ha già portato alla luce quattro episodi che potete vedere nel canale ufficiale di Finding My Obama su You Tube.

Come una web serie che si rispetti, Finding My Obama è reperibile anche sui social media, sia su Facebook grazie a una fan page dedicata sia su Twitter all’account @findingmyobama

Di seguito il trailer diffuso su YouTube.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button