fbpx
0Altre serie tv

Finding Carter: il trailer e il primo sneak peek della nuova serie tv di MTV

findingcarter_mtv_logoFinding Carter è un nuovo drama familiare targato MTV che narra le vicissitudini di Carter, una ragazza adolescente che pensa di avere una vita perfetta fino a quando una notte scopre inaspettatamente che la donna che crede esser sua madre in realtà l’ha rapita da bambina. Una scoperta sconvolgente che costringe Carter a lasciare la donna che ha amato da sempre per tornare tra le braccia della sua famiglia biologica che pensava di averla perduta per sempre. E’ così che la giovane protagonista inizia a conoscere i suoi veri genitori, scopre di avere una sorella gemella ma soprattutto capisce di esser pronta a tutto pur di riabbracciare l’unica donna che abbia mai conosciuto come sua madre.

Oltre a Kathryn Prescott (Skins) nei panni della protagonista, Finding Carter vede nel cast anche Cynthia Watros (House M.D.), Anna Jacoby-Heron (Vegas),  Alexis Denisof (Grimm) e Zac Pullam (Listen).

Di seguito il trailer pubblicato su Youtube mentre in calce alla news potete trovare il primo sneak peek. Ricordiamo che la serie televisiva debutterà sui piccoli schermi americani il prossimo 8 luglio. 

Comments
To Top