fbpx
Cinema

Netflix: i 10 film originali più visti di tutti i tempi

Extraction

Netflix non è solo serie TV. Se ci soffermiamo spesso sui telefilm è solo perché è risaputa la nostra dipendenza per le serie televisive. Ma Netflix non è solo telefilm; oltre a produrre show originali, il servizio di streaming online americano ha realizzato, nel corso degli anni, moltissimi film originali. Il re indiscusso della classifica dei film originali Netflix più amati di sempre è Extraction che nelle prime quattro settimane di permanenza online ha raccolto 99 milioni di visualizzazioni.

Di seguito la classifica dei film originali Netflix più visti di tutti i tempi:

  1. Extraction: 99 milioni
  2. Bird Box: 89 milioni
  3. Spenser Confidential: 85 milioni
  4. 6 Underground: 83 milioni
  5. Murder Mystery: 73 milioni
  6. The Irishman: 64 milioni
  7. Triple Frontier: 63 milioni
  8. The Wrong Missy: 59 milioni
  9. The Platform: 56 milioni
  10. The Perfect Date: 48 milioni

Leggi Anche: 10 cose che (forse) non sai su Noah Centineo, l’attore di The Perfect Date

Ricordiamo che l’azienda americana ha recentemente modificato la sua metrica e ora conta come visualizzazione qualsiasi abbonato che ha guardato il contenuto per almeno due minuti.

Secondo quanto pubblicato da Business Insider, Netflix avrebbe già annunciato che il suo nuovo film d’azione a fumetti The Old Guard dovrebbe entrare presto in questa classifica. Secondo le stime del gigante americano, il film dovrebbe raggiungere circa 72 milioni di famiglie nelle sue prime quattro settimane di messa live, entrando così nella top 10 e “eliminando” dall’olimpo The Perfect Date.

Cosa ne pensate di questa classifica? Siete d’accordo con i titoli pubblicati in rete?

Fonte: Deadline.com

Comments
To Top