fbpx
Attori, Registi, ecc.

Fifty Shades Darker: Nuovo trailer e Nuovo Poster

La Universal Picture ha rilasciato il nuovo trailer e il nuovo poster di Fifty Shades Darker, che potrete vedere di seguito.

Fifty Shades Darker uscirà il 10 febbraio del 2017.

Fifty Shades Darker

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele in Fifty Shades Darker, il secondo capito tratto dalla trilogia Fifty Shades, che fu un fenomeno a livello mondiale.

Il primo film del 2015 aveva incassato globalmente più di 560 milioni di dollari, il nuovo film arriverà nelle sale il giorno di San Valentino e ci invita ad addentrarci nel lato oscuro.

Quando un Christian Grey, ancora ferito, cerca di far rientrare, con molta cautela, Ana Steele nella sua vita, lei chiede un nuovo contratto prima di decidere se dargli o no un’altra possibilità. I due cominciano a costruire un rapporto basato sulla fiducia e riescono a trovare la stabilità. Ma alcune ombre del passato di Christian si riaffacciano, determinate a distruggere la loro speranza di avere una vita insieme.

Ritornano anche la vincitrice dell’oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Victor Rasuk, Luke Grimes, Rita Ora, Eloise Mumford e Max Martini a cui si aggiungeranno la vincitrice dell’oscar Kim Basinger, Bella Heathcote e Eric Johnson.

Fifty Shades Darker è diretto da James Foley (Fear, House of Cards) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, insieme a E.L.James, la creatrice della serie blockbuster. La sceneggiatura è scritta da Niall Leonard, basata su un libro della James.

Ecco il nuovo trailer di Fifty Shades Darker

Fonte: Comingsoon.net

Comments
To Top