fbpx
Altri eventi

Festa dell’Unicorno: Ospiti attori di Game of Thrones per l’XI edizione dell’evento a Vinci

Grandi novità, amanti del Fantasy e del Period!

Forse già saprete che, per la sua XI edizione, La Festa dell’Unicorno tornerà nei pressi di Firenze, precisamente a Vinci, per una serie di giornate dedicate all’immaginazione e alla fantasia di lettori, sognatori, amanti del fantasy o semplicemente nerd incalliti. Quest’anno la Festa comprenderà due nuove aree tematiche, ovvero l’area horror, soprannominata la ‘Città degli Incubi’, e un’area per i più piccoli, ‘Il Villaggio degli Gnomi’.

festa dell'unicorno 1Quello che probabilmente non saprete è che, per soddisfare i sempre più numerosi fan della manifestazione, ad essa parteciperanno non uno bensì due attori di una delle serie fantasy più seguite di sempre: Game Of Thrones. Dalla serie televisiva, nata grazie alla serie di romanza firmata da G.R.R. Martin, saranno infatti ospiti della cittadina che ha dato il suo nome al famoso Leonardo, Kristian Hairn aka Hodor e Daniel Portman aka il leale Podrick. La scorsa edizione aveva visto la partecipazione di Finn Jones, altrimenti noto come Loras Tyrell. I due ospiti saranno disponibili per un panel Q&A, per una sessione autografi e per i consueti momenti foto nella data del 25 luglio.

Nel frattempo, i biglietti, proprio come tutte le info circa gli ospiti e le attività (in continuo aggiornamento) possono facilmente essere trovati sulla pagina web dell’evento: http://www.ospitiunicorno.com/

Allora, siete più interessati ad andare all’evento, adesso? In ogni caso, ci vediamo li!

Comments
To Top