fbpx
Altri eventi

Festa dell’Unicorno 2017: Tom Felton ospite della città di Vinci a luglio

tom felton

“Mio padre lo verrà a sapere!” – Draco Malfoy

Di certo non sappiamo se Jason Isaacs – che ha interpretato Lucius Malfoy – lo verrà a sapere. Noi, comunque, ci speriamo. Perchè non capita di certo tutti i giorni di sapere che Tom Felton verrà in Italia e che, udite udite, non sarà semplicemente in vacanza. Difficile beccarli questi vip quando si rintanano in qualche paesino sperduto – come ha recentemente fatto Eddie Redmayne – con a seguito moglie, figli e paparazzi. Più facile quando è ospite di una manifestazione che non ti da solo l’opportunità di vederlo ma anche di parlargli, fargli foto. Chiedergli un autografo, perchè no?

LEGGI ANCHE: I 10 momenti in cui abbiamo amato Tom Felton come Draco Malfoy

La festa dell’Unicorno di Vinci ospita l’attore inglese

A dare l’annuncio dell’ospite è stata proprio la pagina ufficiale della manifestazione, che ha condiviso la notizia questo pomeriggio. Inutile fingere che non sia la cosa più emozionante che ci sia capitato di sentire in tutta la giornata! Tom Felton, come molti sapranno, è noto principalmente per aver interpretato l’antagonista di Harry Potter nella saga omonima tratta dai libri di J.K.Rowling. Il giovane attore – proprio come gli altri co-protagonisti – era sconosciuto prima di essere scritturato per la parte. Fu una specifica richiesta dell’autrice, che volle i protagonisti come attori inglesi e senza fama. Inglesi lo sono ancora ma di certo la questione della fama è leggermente cambiata, ora. 

tom felton grant gustin

HyperFocal: 0

Dopo aver concluso l’avventura con Harry Potter, infatti, Tom Felton si è cimentato con diverse serie tv del piccolo schermo. L’abbiamo visto nella prima stagione di Murder in the First (2014) e nella miniserie accanto a Jessica Brown-Findlay e Katie McGrath, Labyrinth (2012). Al momento l’attore è impegnato sul set della terza stagione di The Flash, le cui riprese si sono concluse pochi giorni fa. Il suo pesonaggio, Julian, è stato inizialmente introdotto come l’antagonista di Barry Allen (Grant Gustin), prima di diventare un membro insostituibile del team di Flash. In particolare grazie all’aiuto della dottoressa Snow (Danielle Panabaker). 

Sul grande schermo, invece, Tom Felton è stato protagonista del remake del 2011 L’alba del pianeta delle scimmie. In quest’ultimo ha recitato accanto a James Franco, Freida Pinto e Brian Cox.

LEGGI ANCHE: Tom Felton è il quinto ospite della 45ma edizione del Giffoni Film Festival

Tom Felton e la sua passione per l’Italia

Sappiamo che non è la prima volta che l’attore sceglie di visitare il nostro paese. L’ultima volta, infatti, avevamo potuto ammirarlo al Giffoni Film Festival. Stavolta la visita sarà nella città di Vinci, non più quella di Giffoni. I fan e gli accreditati della Festa dell’Unicorno potranno ammirarlo il 22 luglio 2017, giorno in cui sarà ospite della manifestazione. Cercheremo di avvicinarci il più possibile: avete qualche domanda da fargli? Fatecelo sapere, vedremo di chiedergli il più possibile!

Comments
To Top