fbpx
0Altre serie tv

Feed The Beast: la serie tv con David Schwimmer e Jim Sturgess in anteprima esclusiva su TIMvision

feed

Feed The Beast sbarca in anteprima esclusiva su TIMvision. La serie tv con David Schwimmer e Jim Sturgess arriva oggi in Italia sulla piattaforma di streaming del gruppo Telecom Italia.

Debuttata su AMC la scorsa estate in America, Feed The Beast è un crime drama basato sulla serie danese Bankerot e ideato da Clyde Phillips (produttore e autore di Dexter) in cui il mondo della cucina incontra quello della criminalità. I protagonisti sono Tommy Moran, sommelier con problemi di alcolismo interpretato da David Schwimmer, e Dion Patras, talentuoso chef indebitato interpretato da Jim Sturgess.

Cresciuti assieme fin dall’infanzia, i due coltivavano  insieme alla moglie di Tommy Rie Moran un sogno, quello di aprire un ristorante a New York. Il loro progetto viene interrotto bruscamente dall’improvvisa morte di Rie e dall’arresto di Dion, accusato di aver incendiato il ristorante in cui lavorava insieme alla donna. A seguito della scarcerazione del cuoco, i due – non senza fatica – decideranno di realizzare il loro desiderio. Accanto a loro il timido figlio di Tommy TJ, interpretato dal giovanissimo Elijah Jacob. La prima stagione è composta da 10 episodi, la maggior parte diretti da Steve Shill, regista britannico che ha già lavorato con Phillips in Dexter.

feed

“Mi è piaciuta da subito l’idea – afferma David Schwimmer, al primo ruolo da protagonista a 13 anni da Friends – e la storia di un ragazzo distrutto che cerca di rialzarsi e di rimettere insieme tutti i pezzi”. Nel cast della serie AMC spiccano anche John Doman, Michael Rispoli, Erin Cummings e David Patrick Kelly.

Con Feed The Beast l’offerta di TIMvision si apre ancora di più verso il panorama seriale americano. Cresce anche l’attesa per la terza stagione di The Royals, la serie tv di Mark Schwahn con Elizabeth Hurley, che sbarcherà su TIMvision in anteprima esclusiva per l’Italia il prossimo 2 febbraio.

Comments
To Top