fbpx
0Altre serie tv

Fear The Walking Dead: La prima clip mostra Nick in fuga

Nick corre in preda al panico nella clip di ‘Fear The Walking Dead‘, da chi o da cosa sta scappando?

Il personaggio di Nick, interpretato da Frank Dillane, è un ragazzo che ha abbandonato il college e con un problema di droga, Fear the walking deadnella serie sarà i figlio di Madison (Kim Dickens) e il fratello di Alicia (Alycia Debnam-Carey). Robert Kirkman e Dave Erickson, produttori esecutivi, hanno confermato che questo spin off sarà ambientato a Los Angeles, all’inizio della apocalisse zombie, ma anche che la serie avrà una identità e uno sviluppo diverso da ‘The Walking Dead’ che tornerà con la sesta stagione questo inverno.

La storia brucerà un po’ più lentamente. Arriviamo al punto dove siamo in una piena apocalisse sanguinosa più tardi nello show‘ ha detto Erickson prima di aggiungere ‘Robert voleva soffermarsi su come sia compiere un atto di violenza, specialmente nel nostro mondo, perché è così presto, i nostri walkers sono freschi e molto più umani‘. Ha poi concluso spiegando cosa questo implichi per i personaggi ‘E’ emotivamente difficile ucciderli, anche quando qualcuno ti insegue…In termini di tensione emotiva, quando mettiamo uno dei nostri personaggi in una posizione dove devono compiere una brutalità per difendere sè stessi o altri, loro soffrono per questo‘.

Per i fan che vorrebbero un faccia a faccia con Rick e Co. è stato confermato da Greg Nicotero, produttore esecutivo di ‘The Walking Dead‘ che per il momento non c’è nessuna intenzione di fare un cross over tra i due show. Ricordiamo comunque che le due serie dovrebbero avere luogo non solo in città diverse ma in tempi diversi.

Fear The Walking Dead‘ andrà in onda ad Agosto sulla AMC. Per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Walking Dead Italia e per vedere sempre prima gli episodi di The Walking Dead seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles.

Comments
To Top