fbpx
News Serie TVSerie Tv

Fear The Walking Dead: Jenna Elfman e Garret Dillahunt nel cast della quarta stagione

Dopo aver cercato invano di ottenere il ruolo di Negan nella serie madre (andato fortunatamente a Jeffrey Dean Morgan), Garret Dillahunt approda in Fear The Walking Dead come personaggio principale. L’attore si ritroverà a lavorare ancora con Kim Dickens, con la quale è apparso in Deadwood. Al momento è possibile invece vederlo a lavoro in The Gifted.

Il suo personaggio apparirà nella prossima quarta stagione. I dettagli sono tenuti ancora oscuri, cosa che in effetti accade anche con i dettagli in generale sulla quarta stagione. Al riguardo, Robert Kirkman ha soltanto confermato che ad un certo punto ci sarà una sorta di crossover con la serie madre The Walking Dead.

Ecco le sue parole:

‘Vogliamo che questi due show si mantengano da soli, con le loro storie e i loro personaggi. Il punto è che con Fear The Walking Dead siamo arrivati al punto in cui ha sviluppato la sua identità, e adesso possiamo permetterci di fare un po’ di cose alternative. C’è un personaggio in particolare che passerà da uno show all’altro. Non vi dico chi è, naturalmente. Pensate però al tempo. Fear è ambientato prima di Walking, quindi potrebbe essere la storia del passato di qualche personaggio presente nella serie madre. Oppure vedremo una versione futura di un personaggio di Fear?’

Insomma, è lo stesso Kirkman a mettersi nei panni dei fan e a speculare sulla natura di questo crossover che si appresa ad essere molto particolare. Potrebbe anche aver detto quello che poteva dire, ovvero quello che effettivamente non vedremo sullo schermo, mantenendo quindi la possibilità di sorprenderci con un gesto del tutto inaspettato.

Nella quarta stagione di Fear The Walking Dead anche Jenna Elfman. La star di Dharma & Greg anch’essa sarà un personaggio principale, e al pari del suo collega Dillahunt non ci sono ancora notizie sul tipo di personaggio che interpreterà.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio