Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead: Daniel Zovatto si unisce al cast della seconda stagione

Direttamente da It Follows, l’attore Daniel Zovatto si unisce al cast della seconda stagione de Fear The Walking Dead, come riportato da Deadline. Il suo personaggio sarà ricorrente, il che significa che non necessariamente sarà presente in tutte le puntate. La serie partirà il prossimo 10 aprile, esattamente una settimana dopo la fine de The Walking Dead, per poi fermarsi e riprendere dopo agosto. daniel zovatto

Non ci sono dettagli sul personaggio di Daniel Zovatto: a giudicare dalla sua età e dal suo look (molto simili a quelli di Frank Dillane, che interpreta uno dei personaggi principali Nick Clark),  potrebbe essere proprio uno degli amici di Nick o di sua sorella Alicia (Alycia Debnam-Carey). Si potrebbe supporre anche che possa essere un ex studente di Madison (Kim Dickens), che prima dello scoppio dell’apocalisse aveva un ottimo rapporto con i suoi alunni. Non è da escludere infine che sia un personaggio legato alla famiglia di Daniel o di Ofelia, essendo nativo del Costa Rica.

Zovatto potrebbe essere noto ai più per aver avuto un ruolo nell’horror/thriller It Follows, ma è anche apparso in alcuni episodi delle serie tv Revenge e Agents of S.H.I.E.L.D. Prossimamente sarà nel nuovo telefilm Brooklyn Animal Control.

Comments
To Top