fbpx
Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead: arriva Lennie James (Morgan) dalla serie madre

Fear The Walking Dead

Da molto tempo Robert Kirkman ha ufficializzato il crossover tra le due serie AMC basate sugli zombie, The Walking Dead e Fear The Walking Dead. Le sue parole, che potete leggere anche in un nostro vecchio articolo, lasciavano intendere che un personaggio avrebbe attraversato le barriere tra i due show e sarebbe apparso in una linea temporale diversa. Non sapevamo quale, fino ad ora: sarà il personaggio di Morgan, interpretato da Lennie James, a fare il “grande salto”.

A quanto pare, ad un certo punto dell’ottava stagione (può darsi che sia anche alla fine) de The Walking Dead Morgan dirà addio alla serie per poi apparire nella quarta di Fear The Walking Dead.

The Walking Dead 7x02

È stato dato l’annuncio durante una puntata di Talking Dead. Proprio in questa settimana l’attore ha iniziato le riprese in Texas di Fear The Walking Dead, subito dopo aver terminato le sue riprese ad Atlanta della serie madre.

L’attore Lennie James ha commentato così: ‘La parte più difficile è stata lasciare The Walking Dead. Abbandonare il cast, lo staff. Però in Fear non vedo l’ora di esplorare il passato di Morgan in un modo abbastanza diverso, con personaggi diversi, in luoghi diversi’.

Scott Gimple, produttore esecutivo di Walking ha commentato invece così: ‘Anche se vedrete Morgan in Fear, dovete sapere che ha ancora molta storia da raccontare in Walking. Anzi, il suo percorso nell’ottava stagione sarà importante per comprendere quello che è successo in Fear. Il suo apporto sarà decisivo anche per vedere il mondo di Fear in un modo diverso ma familiare agli spettatori’.

Fear The Walking Dead aggiunge così un’altra pedina importante al suo cast della quarta stagione. Da poco infatti sono stati annunciati nella serie l’attrice Jenna Elfman e l’attore Garret Dillahunt. Sara molto interessante vedere come Morgan si integrerà nel mondo di Fear. Non dimentichiamo che il personaggio di Lennie James è presente fin dal pilot de The Walking Dead. La prima persona che Rick ha incontrato dopo essersi svegliato dal coma.

Comments
To Top