fbpx
0Altre serie tv

Fatal Attraction – Attrazione Fatale: il film non diventerà una serie tv

Attrazione Fatale

Se aspettavate questa serie tv, mettetevi immediatamente l’animo in pace perchè il progetto non verrà alla luce…

Secondo quanto pubblicato da The Hollywood Reporter, Fatal Attraction – Attrazione Fatale non diventerà una serie tv come anticipato nei mesi scorsi a causa di alcune difficoltà nella fase di casting. Il network FOX sembrerebbe infatti non esser riuscito a trovare gli attori perfetti per interpretare i protagonisti dello show e per questo abbia deciso di non lavorare più a un reboot telefilmico del film che nel 1987 venne diretto dal regista e produttore cinematografico britannico Adrian Lyne (9 settimane e ½ – 9½ Weeks, Proposta indecente – Indecent Proposal) ed ebbe enorme successo in tutto il mondo.

Ricordiamo che il film erotico Fatal Attraction – Attrazione Fatale è incentrato su Dan Gallagher (interpretato da Michael Douglas), un avvocato newyorkese dalla vita perfetta e tranquilla che un giorno conosce l’avvocatessa Alex Forrest (interpretata da Glenn Close) e decide di trascorrere una notte insieme a lei. Quando poi l’uomo si convince a tornare dalla moglie Beth (interpretata da Anne Archer) e dalla figlia Ellen (interpretata da Ellen Hamilton Latzen) di 6 anni, Alex si trasforma in una stalker e inizia a mostrare un comportamento pericoloso e autodistruttivo che mette a rischio sia la vita dell’uomo, sia quelle di sua moglie e sua figlia.

Nel 1988 Fatal Attraction – Attrazione Fatale ha ricevuto sei nomination agli Oscar come miglior film, migliore regia, miglior attrice protagonista a Glenn Close, miglior attrice non protagonista a Anne Archer, migliore sceneggiatura non originale a James Dearden e miglior montaggio. Anche ai Golden Globe di quell’anno, il film ha ricevuto alcune nomination (miglior film drammatico, migliore regia, miglior attrice in un film drammatico e miglior attrice non protagonista) ma anche in quel caso non è riuscito ad aggiudicarsi alcun premio.

Il progetto del reboot telefilmico è dunque arrivato al capolinea nei palazzi della FOX, ma come ben sappiamo, non è detto che in futuro Fatal Attraction – Attrazione Fatale possa tornare alla ribalta tramite un altro network televisivo…

Comments
To Top