fbpx
News Serie TV

Fargo: il trailer esteso della terza stagione

Manca meno di un mese alla messa in onda della terza stagione di Fargo e FX Networks ha finalmente pubblicato il primo trailer esteso. Dal video si intuisce quanto trapelato fino ad ora sulla rivalità tra i due protagonisti dei nuovi episodi, Ray e  Emmit Stussy.

I due gemelli saranno interpretati entrambi dall’attore scozzese Ewan McGregor, attualmente al cinema nel live-action de La Bella e la Bestia. Accanto a lui Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, David Thewlis, Michael Stuhlbarg, Scoot McNairy, Jim Gaffigan e Hamish Linklater.

Dopo il tuffo nel passato della seconda stagione, la nuova tornerà ai giorni nostri, in particolare un paio di anni dopo i fatti raccontati nella prima stagione. Tutti gli episodi saranno diretti da Noah Hawley, creatore della serie (e produttore insieme a Joel e Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron). 

Come affermato dallo stesso Hawley, la terza stagione avrà di sicuro delle connessione con le altre e, ovviamente con i film dei Coen a cui la serie si ispira. Nell’ultimo episodio andato in onda, in una scena si vede Molly Solverson (Allison Tolman) nel futuro – come l’abbiamo conosciuta nella prima stagione – insieme alla sua nuova famiglia, Gus (Colin Hanks), la figlia Greta (Joey King) e il loro bambino. Niente esclude, per quanto non vi siano indizi, che la poliziotta (come il padre Lou) possano tornare anche in questa stagione.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio