fbpx
Celebrità

Fargo: il trailer esteso della terza stagione

Manca meno di un mese alla messa in onda della terza stagione di Fargo e FX Networks ha finalmente pubblicato il primo trailer esteso. Dal video si intuisce quanto trapelato fino ad ora sulla rivalità tra i due protagonisti dei nuovi episodi, Ray e  Emmit Stussy.

I due gemelli saranno interpretati entrambi dall’attore scozzese Ewan McGregor, attualmente al cinema nel live-action de La Bella e la Bestia. Accanto a lui Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, David Thewlis, Michael Stuhlbarg, Scoot McNairy, Jim Gaffigan e Hamish Linklater.

Dopo il tuffo nel passato della seconda stagione, la nuova tornerà ai giorni nostri, in particolare un paio di anni dopo i fatti raccontati nella prima stagione. Tutti gli episodi saranno diretti da Noah Hawley, creatore della serie (e produttore insieme a Joel e Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron). 

Come affermato dallo stesso Hawley, la terza stagione avrà di sicuro delle connessione con le altre e, ovviamente con i film dei Coen a cui la serie si ispira. Nell’ultimo episodio andato in onda, in una scena si vede Molly Solverson (Allison Tolman) nel futuro – come l’abbiamo conosciuta nella prima stagione – insieme alla sua nuova famiglia, Gus (Colin Hanks), la figlia Greta (Joey King) e il loro bambino. Niente esclude, per quanto non vi siano indizi, che la poliziotta (come il padre Lou) possano tornare anche in questa stagione.

Comments
To Top