fbpx
Fargo

Fargo: la terza stagione dal 19 aprile su FX

fargo

La terza stagione di Fargo è alle porte: FX ha infatti rivelato che la serie di Noah Hawley tornerà presto, per la precisione il 19 aprile. La nuova stagione avrà come protagonisti Ewan McGregor, Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead e David Thewlis. Fargo torna in tv dopo due anni di assenza. L’ultima stagione è infatti andata in onda ben due anni fa, nel 2015. Noah Hawley ha intanto da poco debuttato sulla stessa rete con Legion, serie ispirata all’universo degli X-Men.

Ambientati nel 2010, i nuovi episodi seguiranno le vicende di Emmit e il fratello gemello – di poco più giovane – Ray Stussy, entrambi interpretati da McGregor, attualmente in sala con T2 Trainspotting. Emmit è il Re dei parcheggi del Minnesota, la perfetta incarnazione del self made man americano, mentre suo fratello è il suo esatto opposto. Vissuto sempre nell’ombra del gemello, Ray è un agente di custodia pelato e panciuto e incolpa il fratello di essere la causa della sua misera esistenza. La rivalità tra i due seguirà un percorso contorto, che inizia con piccoli furti ma ben presto li porterà ad omicidi, mafiosi ed un’aggressiva competizione, in un’escalation di violenza.

Fargo

Carrie Coon sarà Gloria Burgle, il risoluto capo del dipartimento di polizia locale. Gloria è una madre appena divorziata, che sta cercando di capire come funziona il nuovo mondo che la circonda, in cui le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni che con i simili intorno a loro. Nei panni della fidanzata di Ray Nikki Swango vedremo Mary Elizabeth Winstead. Nikki è una donna furba e seducente, di recente rilasciata su cauzione, con una passione per il bridge. David Thewlis interpreterà V.M. Vargas, un solitario e misterioso capitalista alle dipendenze di un boss che vuole collaborare a tutti i costi con Emmit. Nel cast vedremo anche  Scoot McNairy, Jim Gaffigan e Michael Stuhlbarg.

La terza stagione di Fargo stagione è prodotta Noah Hawley (che della serie è creatore, showrunner, sceneggiatore e regista), Joel e Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. 

 Fonte: ComingSoon

Comments
To Top