fbpx
News Serie TVSerie Tv

Fargo: scoop e copione della prossima stagione

Come avevamo già anticipato, la seconda stagione di Fargo ci porterà indietro nel tempo, nel 1979, e che avrà come protagonisti una giovane coppia, Peggy e Ed Blomquist, interpretati da Kirsten Dunst e Jesse Plemons.

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva un estratto del copione della premiere di due ore che andrà in onda il prossimo autunno. La pagina è un estratto di una scena in cui Peggy e Ed parlano di una misteriosa macchia di sangue.

fargo-201_1311x1906EW ha inoltre aggiunto alcuni particolari in merito alla trama:  Peggy e Ed si troveranno coinvolti in una escalation di violenza tra una gang della criminalità locale e un importante sindacato.

“L’ambito della narrazione di questa stagione è molto più grande, ha un senso più epico rispetto alla prima ” ha affermato Noah Hawley, aggiungendo che il periodo di tempo più recente e l’ambientazione più rurale daranno allo show un’impronta più occidentale. “Non finiremo negli anni ’70 in una sorta di Boogie Nights”, ho assicurato.

 

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio