fbpx
Fargo

Fargo: scoop e copione della prossima stagione

fargo_fx

Come avevamo già anticipato, la seconda stagione di Fargo ci porterà indietro nel tempo, nel 1979, e che avrà come protagonisti una giovane coppia, Peggy e Ed Blomquist, interpretati da Kirsten Dunst e Jesse Plemons.

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva un estratto del copione della premiere di due ore che andrà in onda il prossimo autunno. La pagina è un estratto di una scena in cui Peggy e Ed parlano di una misteriosa macchia di sangue.

fargo-201_1311x1906EW ha inoltre aggiunto alcuni particolari in merito alla trama:  Peggy e Ed si troveranno coinvolti in una escalation di violenza tra una gang della criminalità locale e un importante sindacato.

“L’ambito della narrazione di questa stagione è molto più grande, ha un senso più epico rispetto alla prima ” ha affermato Noah Hawley, aggiungendo che il periodo di tempo più recente e l’ambientazione più rurale daranno allo show un’impronta più occidentale. “Non finiremo negli anni ’70 in una sorta di Boogie Nights”, ho assicurato.

 

Comments
To Top