fbpx
Fargo

Fargo: Noah Hawley rivela alcuni segreti sulle prime due stagioni

fargo
Se pensavate che tutta quella neve fosse vera, eravate nel torto. Il cast e il creatore di Fargo sono stati di recente intervistati da TheWrap e hanno raccontato loro qualche segreto sulle prime due stagioni della serie. Vi riportiamo un breve estratto dell’intervista.
Fargo 2.10 Zahn McClarnon sam neillNonostante le riprese in Canada a fine inverno, non c’era davvero non abbastanza neve per le scene in esterni?
(Noah Hawley) Abbiamo dovuto trasportare la neve dalle montagne con i camion. Stavano girando nel frattempo “The Revenant” e, visto che si trattava di un film, loro avevano le macchine per la neve artificiale.
Quale elemento creativo eravate più spaventati che venisse fuori prima del tempo e rovinasse il finale?
(John Cameron) Il ritorno del cast della prima stagione. Abbiamo davvero voluto mantenere segreta  questa cosa.
A proposito del twist di Hanzee, come ha reagito il cast a questo easter egg?
(Zahn McClarnon) Stavo camminando nello studio dove giravamo in Canada e ho chiesto chi avesse letto l’episodio 10. Qualcuno ha detto ‘Sai cosa succede a Hanzee, giusto? Diventa Moses Tripoli. E io “COSA?” Così l’ho saputo.
Per Bokeem Woodbine e Rachel Keller, come questa grande occasione ha cambiato le vostre carriere?
(Bokeem) Le cose sono cambiate, stanno crescendo e sono molto positive. Il telefono sta squillando. Ho lavorato di più. È davvero cambiata la mia prospettiva sul settore, perché mi ero un po’ stanco.
Quanto a Keller, ha ottenuto la parte solo quattro mesi dopo la laurea al Carnegie Mellon University.
(Keller) Vivo ancora con mia nonna, nella Valley. Lei è un marinaio e sta navigando in questo momento verso Catalina. Lei è molto più figa di me.

Fargo tornerà nel 2017 e la nuova stagione sarà ambientata nel 2017.

fonte: TheWrap

Comments
To Top