fbpx
Celebrità

Fargo: nel nuovo trailer tutto il cast della terza stagione

Dopo innumerevoli teaser trailer, in cui abbiamo avuto modo di conoscere uno alla volta i protagonisti dei nuovi episodi, FX Networks ha finalmente pubblicato un video in cui è possibile vedere il cast della terza stagione di Fargo.

Ewan McGregor, Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, David Thewlis e Michael Stuhlbarg sono i capofili di una ensemble di alto profilo (come la definisce Indiewire), che di sicuro non lascerà insoddisfatti i numerosi fan della serie.

Ideata dallo sceneggiatore e regista americano Noah Hawley, Fargo si ispira all’universo cinematografico creato da Joel ed Ethan Coen, come lo stesso titolo lascia intuire. Oltre al film del 1996 vincitore di due Premi Oscar (Miglior attrice protagonista a Frances McDormand e Migliore sceneggiatura originale ai Coen), tra i riferimenti vi sono altre pellicole come Non è un Paese per Vecchi, A Serious Man, Crocevia della Morte e L’uomo che non c’era. (fonte: THR).

La terza stagione racconterà la storia dei gemelli Stussy, interpretati entrambi da Ewan McGregor, la cui rivalità sfocerà in una vera e propria escalation violenta. Tra i personaggi principali la furba e seducente fidanzata di Ray Nikki Swango (Mary Elizabeth Winstead), il capo del dipartimento di polizia locale Gloria Burgle (Carrie Coon), il solitario e misterioso capitalista alle dipendenze di un boss V.M. Vargas (David Thewlis) e il braccio destro di Emmit Sy Feltz (Michael Stuhlbarg). Nel cast anche Scoot McNairy, Jim Gaffigan e Hamish Linklater.

La nuova stagione debutterà il prossimo 19 aprile. Ambientati nel 2010, tutti gli episodi saranno diretti da Hawley, che nella serie veste anche i panni di produttori insieme a Joel e Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. 

Comments
To Top