fbpx
Celebrità

Fargo: Mary Elizabeth Winstead parteciperà alla stagione 3

fargo

Mary Elizabeth Winstead

Ottime notizie per i fan di Fargo; Mary Elizabeth Winstead è entrata a far parte del cast della terza stagione e parteciperà ai nuovi episodi della serie tv insieme a Ewan McGregor e Carrie Coon. L’attrice, cantautrice e produttrice cinematografica statunitense vestirà i panni di Nikki Swango, una furba e seducente donna in libertà vigilata con la passione per il bridge.

Ispirata all’omonimo film del 1996 dei fratelli Coen, Fargo è una serie tv antologica che narra una storia diversa in ogni stagione.

La prima stagione segue le vicende avvenute nel 2006 in Minnesota, tra le cittadine di Bemidji e Duluth e vede la partecipazione di Billy Bob Thornton nei panni di un killer professionista, Allison Tolman e Colin Hanks in quelli di agenti di polizia e Martin Freeman nel ruolo di un assicuratore.

La seconda stagione è ambientata al contrario nel 1979 vicino a Luverne e vede il cast formato da Kirsten Dunst nei panni di un’estetista, Patrick Wilson in quelli di un agente della polizia, Jesse Plemons come marito di Kirsten Dunst, Jean Smart come matriarca di una famiglia criminale e Ted Danson nel ruolo dello sceriffo.

Nella terza stagione vedremo dunque la partecipazione di Mary Elizabeth Winstead nei panni di una donna in libertà vigilata insieme a Ewan McGregor nel ruolo di due fratelli (uno magnate del settore immobiliare, l’altro agente di custodia) e Carrie Coon come capo della polizia.

Ricordiamo che Mary Elizabeth Winstead è un volto molto noto per i telefilm maniacs; in passato l’attrice ha infatti partecipato ad altre serie tv tra le quali BrainDead (2016), Mercy Street (2016) e The Returned (2015).

Comments
To Top