fbpx
Celebrità

Fargo: Kirsten Dunst e Jesse Plemons confermati per la seconda stagione

Diamo il benvenuto alla nuova coppia di Fargo: da quanto riportato da The Hollywood Reporter Kirsten Dunst e Jesse Plemons saranno al timone della seconda stagione della serie antologica di Noah Hawley.

Anche Jeffrey Donovan e Nick Offerman sarebbe stati presi in considerazione per un ruolo, ma FX non ha ancora confermato nessuno dei due.

Fargo-1x09La seconda stagione rivisiterà l’incidente avvenuto nel 1979 a Sioux Falls a cui si fa riferimento nell’episodio 1.09 A Fox, a Rabbit, and a Cabbage. FX anche rilasciato un logline per questa stagione: “un nuovo capitolo di Fargo, che si snoderà nel corso di 10 episodi e ci condurrà di nuovo nel 1979 a Sioux Falls, South Dakota, e Luverne, Minnesota, dove il giovane poliziotto Lou Solverson, tornato da poco dal Vietnam, affronterà un nuovo caso criminale. Vedremo anche la moglie di Solverson, Betsy, la loro figlia di quattro anni, Molly e il suo partner Ben Schmidt”. Ancora non si sa chi interpreterà questi ruoli.

Kirsten Dunst sarà Peggy Blomquist “un’estetista di paese che sogna la grande città, la quale sta cercando di capire chi è realmente e quello che vuole veramente mentre combatte con le aspettative sociali tradizionali”, mentre Jesse Plemons darà il volto al marito Ed, “assistente di un macellaio che vuole aiutare la moglie in questo percorso di auto-scoperta, anche se non ne capisce molto il significato”.

Hawley tornerà come showrunner insieme ai produttori esecutivi  Joel e Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. Come ha rivelato durante il panel di TCA di luglio da Noah Hawley, questa stagione sarà influenzata non solo da Fargo, ma anche da altri film dei Coen come Crocevia della morte e L’uomo che non c’era.

La produzione inizierà a Calgary nel mese di gennaio, mentre la messa in onda è prevista per l’autunno del prossimo anno.

 

Comments
To Top