fbpx
Attori, Registi, ecc.

Fargo: il cast parla della stagione 2

fargo

Cristin MiliotiCristin Milioti sembra non conoscere affatto Ted Danson e il suo lavoro; questo è stato l’aneddoto più divertente raccontato al Paleyfest di New York durante il panel dedicato a Fargo, la serie tv tratta dal film dei fratelli Coen.

Dopo una veloce visione dell’opening della seconda stagione, sono intervenuti sul palco lo showrunner Noah Hawley, il produttore esecutivo Warren Littlefield e le star della serie Kirsten Dunst, Jeffrey Donovan, Bokeem Woodbine, Jean Smart, Jesse Plemmons e Cristin Milioti.

La domanda a cui tutti volevano trovare una risposta riguardava soprattutto i fratelli Coen e il loro coinvolgimento nella produzione. Secondo Hawley, i Coen erano già entusiasti di veder un loro film così vecchio prendere di nuovo vita e tanto loro hanno lasciato carta bianca, insistendo però sull’idea di evitare l’imitazione e di dare un taglio del tutto proprio alla serie tv.

Noah HawleyPochi dettagli invece sono stati dati sulla stagione stessa, attualmente ai suoi primi episodi. L’attenzione è stata allora concentrata sugli aneddoti legati ad essa. Il cast ha raccontato di aver avuto la paradossale difficoltà di trovarsi a girare con poca neve a disposizione, essendo iniziare le riprese in primavera. Sono arrivati anche a dover prendere la neve dalle montagne circostanti, le stesse su cui il regista Inarritu girava The Revenant, dettaglio che ha creato forse qualche contrasto e tanta competizione.

Comments
To Top