fbpx
News Serie TVSerie Tv

Fargo: Cristin Milioti nel cast della seconda stagione

himym-916-05La star di How I Met Your Mother Cristin Milioti si unisce al cast della seconda stagione di Fargo. Milioti saprà Betsy, moglie di Lou Solverson e figlia dello sceriffo Hank Larsson. Una donna carina ma risoluta, in grado di svolgere le faccende domestiche quanto di provvedere a mansioni più adatte ad un uomo, come pulire una pistola o pulire le grondaie.

Deadline annuncia anche che Noah Hawley tornerà e farò il suo debutto in questa stagione come regista. Sarà anche di nuovo produttore esecutivo della serie insieme a Joel e Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron per MGM Television e FX Productions. La produzione è in corso a Calgary e la premiere dovrebbe andare in onda in autunno.

La Milioti è stata di recente protagonista di A to Z, serie NBC chiusa dopo una sola stagione, e ha partecipato al film The Wolf of Wall Street.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio