fbpx
Fargo

Fargo: il cast della terza stagione si arricchisce

Fargo
Hollywood Reporter

La terza stagione di Fargo è in piena preparazione: numerosi sono i volti che si sono aggiunti in questa settimana al cast della serie targata FX.

I due attori in foto sono Scoot McNairy e Michael Stuhlbarg. Il primo sarà un criminale con un passato oscuro, mentre il secondo sarà il braccio destro di Emmit Stussy, protagonista della vicenda.

Oltre a loro, sono stati ingaggiati anche Shea Whigham (il cui personaggio sarà capo della polizia) , Karan Soni (sarà una scienziata), Fred Melamed (un approfittatore in cerca di affari)  e Thomas Mann (uno scrittore di science fiction).

C’è ancora tanta attesa per notizie riguardanti la trama. Ciò che ad oggi sappiamo per certo è che Ewan McGregor per la prima volta nella sua carriera in una serie tv sarà il protagonista. Avrà un doppio ruolo: interpreterà i fratelli Emmit e Ray Stussy.

La terza stagione dovrebbe essere ambientata nel 2010, poco dopo gli eventi narrati nella prima. Non si sa ancora quale sia il diretto collegamento tra le due stagioni, anche perché fino ad ora non ci sono notizie che riguardano il ritorno di questo o quell’attore che vi ha preso parte. Fargo vedrà la luce verso la fine del 2017. dal momento che la produzione inizierà ufficialmente a gennaio.fargo

Insieme a McGregor ci saranno anche Carrie Coon (la ricorderete in The Leftovers) nel ruolo di Gloria Burgle: capo della polizia a Edna Valley, ma anche madre divorziata in piena crisi; Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vi dice niente?) sarà Nikki Swango, appena uscita dalla prigione e donna molto determinata; Jimm Gaffigan, un collega di Gloria; e David Thewlis nel ruolo di V.M. Vargan, un solitario capitalista che porterà ad Emmit la notizia non troppo bella di essere appena diventato socio dei suoi impiegati, il cui business – parcheggi abusivi – sono un po’ illegali.

Comments
To Top