fbpx
Fargo

Fargo: Bruce Campbell sarà Ronald Reagan nella seconda stagione

fargo_fx

A quanto pare nella seconda stagione di Fargo si vedrà anche un presidente degli Stati Uniti! Ronald Reagan sarà interpretato da Bruce Campbell, ma a quanto pare sarà presente in un solo episodio della serie.fargo_bruce campbell_ronald reagan

Ambientata nella seconda metà degli anni ’70, la seconda stagione sarà impostata contro la trasformazione culturale che stava avvenendo in quegli anni nel paese americano, proprio come diceva Reagan nella sua prima campagna elettorale per la corsa alla presidenza.

Il presidente dell’emittente FX John Landgraf ha così commentato la presenza di Reagan nella seconda serie: ‘Reagan sta affrontando la sua prima campagna elettorale e lo vedremo brevemente anche in Fargo. Alcuni dei personaggi scambieranno qualche battuta con lui. Alcune delle sue mosse avranno anche ripercursioni sulla trama dello show’. Ha anche confermato che Campbell, che recentemente è stato anche ingaggiato nuovamente nella serie Starz Ash Vs.Evil Dead, apparirà soltanto in un episodio.

Per Campbell si può dire che si tratta di un ritorno in Fargo: è apparso infatti nel film dei fratelli Cohen in un cameo non accreditato.

Comments
To Top