fbpx
News Serie TVSerie Tv

Fargo: Allison Tolman nel pilot di Downward Dog

Fargo1x05mollyDopo il successo di Fargo, Allison Tolman torna in tv in una veste. Dopo varie e piccole apparizioni in diverse serie tv, l’attrice diventata famosa per la sua interpretazione dell’agente di polizia Molly Solverson tornerà a recitare nel pilot di un nuovo show comico targato ABC dal titolo Downward Dog.
Con un stile simile a Modern Family, la serie sarà incentrata sulle avventure di una donna e del suo cane. Il progetto, coprodotto da Legendary TV ed ABC Studios, si ispira ad una web serie creata da Samm Hodges e Michael Killen.
Alla Tolman è stato affidato il ruolo della protagonista Nan, una donna la cui vita è  in un costante stato di sconvolgimento, come se si sentisse sempre sul punto di girare l’angolo. Nel frattempo il suo cane Martin fa di tutto per essere sempre al centro delle sue attenzioni.
Il pilot sarà girato nel mese di dicembre a Pittsburgh.

 

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio