fbpx
News Serie TVSerie Tv

Fargo 3: il nuovo teaser trailer con Ewan McGregor, Carrie Coon e Mary Elizabeth Winstead

FX Networks ha pubblicato un nuovo teaser trailer in cui si vedono per la prima volta Ewan McGregor, Carrie Coon e Mary Elizabeth Winstead nei panni di Emmit Stussy, Nikki Swango e Gloria Burgle.  Nel cast anche  Scoot McNairy, Jim Gaffigan e Michael Stuhlbarg.

Creata da Noah Hawley, attualmente impegnato anche con Legion, Fargo è una serie antologica ispirata alla cinematografia dei fratelli Joel e Ethan Coen. La terza stagione sarà ambientata nel 2010 e avrà come protagonisti i fratelli gemelli Emmit e Ray Stussy, entrambi interpretati dall’attore di Trainspotting e T2 Trainspotting. Re dei parcheggi del Minnesota uno, agente di custodia l’altro, tra i due c’è sempre stata una certa rivalità, che ora sfocerà in vera e propria violenza.

Nikki Swango è la fidanzata di Emmit: donna furba e seducente, è stata di recente rilasciata su cauzione e coltiva una certa passione per il bridge. Gloria Burgle è il capo del dipartimento di polizia locale, divorziata e con un figlio a carico.

Fargo tornerà sul piccolo schermo il prossimo 19 aprile per 10 episodi.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.