fbpx
News Serie TV

Far From the Tree: la Fox sta sviluppando un drama sul terrorismo

Fox sta sviluppando un drama sul terrorismo dal duo di sceneggiatori di Switched at Birth e Gangster Squad.

ruben-fleischer-and-becky-hartman-edwards Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Fox ha acquistato lo script di Far From the Tree, un thriller incentrato sulla famiglia di un terrorista, Becky Hartman Edwards scriverà la sceneggiatura  assieme a Ruben Fleischer impegnato come produttore esecutivo.

Da un idea del produttore esecutivo di Switched at Birth, Becky Hartman Edwards, e del regista di Gangster Squad, Ruben Fleischer, il drama si concentrerà sui membri di una famiglia la cui vita è sconvolta quando il loro figlio maggiore è coinvolto in un attacco di eco-terrorismo su larga scala. Lo show si centrerà sui genitori e sui fratelli dell’eco-terrorista, di come affrontano l’FBI, i media e la comunità in generale, il tutto avviene mentre si svela il complesso mistero di come e perché uno di loro è diventato così estremista.

ParenthoodBecky Hartman Edwards (Parenthood, The Larry Sanders Show, Sex and the City, American Dreams) scriverà la sceneggiatura e sarà la produttrice esecutiva del drama insieme a Fleischer per la 20th Century Fox Television.

Questo segna la seconda vendita di Fleischer durante questa stagione di progettazione. Lui sta inoltre collaborando con il creatore di How to Make It in America, Ian Edelman, per la commedia della Fox F.O.M.O. (Fear of Missing Out). Fleischer sta attualmente producendo Two Night Stand. Il suo ingaggio include anche la direzione di Zombieland e 30 Minutes or Less.

switchedatbirth_poster_650x210Fleischer aveva avviato quattro progetti con Fox ed ABC lo scorso anno. Di questi, solo The List di Fox ha visto realizzato l’episodio pilota.

Le produzioni Hartman Edwards includono, invece, SwOctober Road e Life on Mars. Sitched at Birth di ABC Family, dove lei è stata una sceneggiatrice e produttrice esecutiva, tornerà per una terza stagione a Gennaio.

Comments
To Top