Cinema

Fantastic Beasts and Where to Find Them 2: Johnny Depp nel Sequel del Libro di JK Rowling

johnny depp

Prima ancora che il film arrivi nelle sale, scopriamo che Johnny Depp sarà nel secondo capitolo di Fantastic Beasts and Where to Find Them.

Il 17 novembre arriverà nelle sale italiane il primo di 5 film dedicati al libro firmato da JK RowlingAnimali Fantastici e Dove Trovarli. E mentre l’hype sale per il ritorno nel mondo della magia, ecco delle belle novità per questo franchise.

Il secondo capitolo sarà diretto da David Yates all’inizio del prossimo anno. Eddie Redmayne riprenderà il ruolo principale di Newt Scamander.

Non sappiamo quale ruolo interpreterà Depp, ma ci sono alcune teorie interessanti.

fantastic beasts

Johnny Depp sarà Gellert Grindelwald?

Questa teoria è poco realistica, ma ci piace pensare che Grindelwald arriverà molto presto nell’universo cinematografico di Animali Fantastici. In realtà se avanza un posto nella trama, anche Silente non sarebbe male.

Comunque scopriremo a breve cosa combinerà Newt Scamander con la comunità segreta di maghi e streghe di New York, ben 70 anni prima che Harry arrivi a scuola.

Depp prenderà parte alle riprese dopo aver finito il lavoro sul set di Murder On The Orient Express di Kenneth Branagh.

Nell’agenda di Johnny Depp ci sono anche i futuri Labryinth – dramma sulla morte di Tupac Shakur e Biggie Smalls – e The Invisible Man. 

 

Fonte: Deadline

Comments
To Top