fbpx
Falling Skies

Falling Skies: tutte le domande in attesa di risposta nella stagione 3

falling-skies-2-poster-2La premiere della terza stagione di Falling Skies è – purtroppo – ancora lontana ma già emergono i primi scatti fotografici rubati dal set e alcune notizie su new entries nel cast. In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi inediti, programmati per la prossima estate, ecco le cinque domande che attanagliano noi fan e per le quali attendiamo con ansia risposta nella prossima stagione.

Chi sono i nuovi alieni? La seconda stagione di Falling Skies si è conclusa con l’arrivo di nuovi alieni ma ora la domanda principale è ‘da che parte stanno?‘. Dai casting sono giunte news sull’arrivo di Doug Jones (The Neighbors) che vestirà i panni di un nuovo alieno, ma questi alieni saranno buoni? Nella terza stagione l’umanità finirà nel bel mezzo di una battaglia tra due razze aliene, oppure questi nuovi alieni avranno delle informazioni utili e vitali per la sopravvivenza della 2nd Mass?

Che succederà ad Hal e Roy? Nel finale della seconda stagione abbiamo assistito al bacio di Karen a Hal e a quest’ultimo che a seguito del bacio ha perso conoscenza. Parallelamente Roy ci ha mostrato un ghigno inquietante quando dall’occhio è uscito il verme alieno. E’ chiaro che ora non ci si può più fidare di Roy, ma cosa succederà ad entrambi nella terza stagione?

Cosa succederà ai ribelli ora che lo Skitter dall’occhio rosso è morto? Quale ruolo avrà Hal nella ribellione e cosa succederà tra i nuovi alieni e gli skitter?

Come andrà a finire la gravidanza di Anne? Ovviamente sarà dura, soprattutto considerando l’invasione aliena e come è costretta a vivere la 2nd Mass.

Per quanto tempo i protagonisti rimarranno a Charleston? Dal casting sono giunte news dell’arrivo nel serial di Robert Sean Leonard (Dr House) che vestirà i panni di uno scienziato che gestisce la rete elettrica di Charleston. L’attore parteciperà a Falling Skies per cinque episodi.

Falling Skies tornerà sui piccoli schermi americani della TNT la prossima estate.

Comments
To Top