fbpx
Comic-Con

Falling Skies: spoiler e anticipazione dal Comic Con di San Diego

I protagonisti di Falling Skies erano presenti al Comic Con 2012 per raccontare spoiler e anticipazioni della prossima stagione della serie con Noah Wyle, Moon Bloodgood, Will Patton. Insieme agli attori, presente al panel della manifestazione di San Diego, anche l’executive producer Remi Auchubon che ha svelato alcune interessanti sorprese tra cui quella della scomparsa di un importante protagonista.  Rinnovata di recente per una certa stagione il produttore e gli attori hanno svelato diversi spoiler su come potrebbero proseguire le vicende dei protagonisti di Falling Skies.

A cominciare dalla relazione tra Anna e Tom. Ebbene sì… i due finalmente consumeranno, Moon Bloodgood si è detta stupita dai fan che hanno voluto subito sapere come evolverà la situazione tra i due.

Cambiamenti all’orizzonte anche per il capitano Weaver che sarà decisamente differente, ha raccontato Patton. È come se ci fosse ‘un velo davanti ai suoi occhi’ e i fan non potranno non accorgersi di questo sviluppo visto che chiari segnali e codici saranno seminati all’interno della storia pronti ad essere raccolti dagli acuti osservatori.

Passiamo al triangolo Maggie-Hal-Karen: come evolverà la situazione tra i tre? La prossima stagione ci permetterà di comprendere qualcosa in più sul rapporto tra Mag e Hal, due personaggi molto diversi, e ci racconterà come si sono conosciuti, ha raccontato Drew Roy. Ma l’inaspettato ritorno di Karen complicherà la situazione e costringerà Meg a fare un passo indietro.

La città di Charleston non sarà come se l’aspettavno quelli della 2nd Mass, ha raccontato Auchubo. Terry O’Quinn interpreterà un personaggio che Tom conosce bene. Ma la città di Charleston non avrà niente a che fare con l’isola mitica e misteriosa che ha caratterizzato Lost, ha scherzato il produttore esecutivo.

Ma passiamo a quello che è sicuramente lo spoiler più inaspettato. I fan di Falling Skies dovranno dire addio ad un altro personaggio importante. La morte di Jimmy aveva già sconvolto i fan che amavano e si identificano con il personaggio interpretato da Dylan Authors. ‘È stata una scelta difficile ma ciò che vogliamo mostrare ai fan è un mondo reale e duri, un mondo difficile dove può capitare che a morire siano i personaggi di un certo rilievo’.

Queste le novità di Falling Skies trapelate al Comic Con di San Diego e a noi non sembrano poi così poche. Per tutto il resto c’è solo da aspettare che la sci-fi prodotta da Setven Spielberg ci permetta di vedere al più presto gli episodi della nuova serie.

 

To Top