fbpx
News Serie TVSerie Tv

Falling Skies: Mira Sorvino guest star nella quarta stagione.

mira-sorvinoMira Sorvino è stata scelta per un ruolo da guest star nella quarta stagione di Falling Skies, drama sull’invasione aliena di TNT, in programma per l’estate 2014. L’attrice interpreterà Sara, una donna lontana dalla sua vita precedente come grafica che ora è perseguitata dalla morte da ogni parte, sebbene lei non si sia mai sentita più viva, libera o senza paura. Un incontro casuale con il guerrigliero John Pope (Colin Cunningham) la porta ad unirsi alla resistenza ed a sviluppare un forte legame personale con il guerriero fuorilegge.

Questo ruolo segna il ritorno del’attrice, premio Oscar nel 1996 per La dea dell’amore, a TNT dove ha recentemente preso parte al drama Trooper.

Falling Skies, che nasce da una idea di Steven Spielberg, è prodotto da DreamWorks TV.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button