fbpx
0Altre serie tv

Faking It: Nicholas Brendon nel finale di stagione

Faking it

Nicholas Brendon, famoso per aver interpretato Xander in Buffy The Vampire Slayer  (Buffy l’Ammazza Vampiri), è diretto sul set di Faking It.

La serie di MTV racconta di come le migliori amiche Amy (Rita Volk) e Karma (Katie Stevens) fingano di fare coppia per diventare popolari; le cose si complicano, però, quando Amy scopre di provare qualcosa per l’amica.

Brendon comparirà nel finale della seconda stagione, in cui sarà Jackson Lee, nicholas brendonun artista ed ex studente dell’ Hester High; il suo personaggio dovrà decidere a chi assegnare una prestigiosa borsa di studio tra gli studenti del corso di arte. Di talento, e allo stesso tempo stanco e sarcastico, metterà in dubbio le idee di Liam (Gregg Sulkin) sulla materia, ma finirà col diventare suo improbabile mentore.

Se la serie dovesse essere rinnovata per una terza stagione (cosa quasi certa), Brendon potrebbe comparire in altri episodi.

L’attore americano è solo una delle guest star previste per questa stagione: Laverne Cox di Orange Is The New Black comparirà nell’episodio del 14 ottobre e il gruppo Fifth Harmony si presterà per un cameo nella puntata del 28 ottobre.

In Italia la prima stagione va in onda su MTV ogni mercoledì alle 22.00. A questo link potete leggere le 5 ragioni per recuperare Faking It

Comments
To Top