fbpx
News Serie TVSerie Tv

Faking It: Gregg Sulkin creatore e produttore di una serie per MTV

L’attore di Faking It, show cancellato la scorsa settimana dal network MTV, ha sfruttato al meglio il suo ritrovato tempo libero. L’attore, infatti, ha recentemente venduto la propria sceneggiatura per una comedy proprio al network che l’aveva reso (brevemente) disoccupato. Ironia della sorte, la serie tv si chiama proprio F-Unemployement ed è stata scritta da Sulkin in collaborazione con Drew Hancock. Lo stesso Sulkin ne sarà produttore. La serie tv si concentra su un ragazzo Inglese che un tempo poteva definirsi popolare ma che, dopo un periodo trascorso in rehab, si ritrova senza soldi e senza un lavoro. Per sopravvivere dovrà fare affidamento ad un vecchio amico d’infanzia nonchè ai nuovi vicini, che gli daranno una mano a destreggiarsi in un mondo per lui del tutto sconosciuto.

fakingit1.3Sulkin ha appena concluso la propria esperienza sul set di Faking It, che MTV ha scelto di non rinnovare per una quarta stagione. La serie, con protagonista Rita Volk e Katie Stievens, raccontava la storia di due amiche che, per guadagnare popolarità, si fingevano lesbiche. Gregg Sulkin interpretava Liam Booker, interesse amoroso di Karma nonchè ragazzo estremamente popolare, che intratteneva una relazione (segreta) con la ragazza. Abbiamo inoltre potuto ammirare Sulkin in produzioni quali Pretty Little LiarsI maghi di Weverly, mentre i suoi prossimi progetti sono il thriller Don’t Hung Up, accanto a Sienna Guillory e Garett Clayton, e Status Update.

Recentemente Gregg Sulkin ha ottenuto una grande attenzione mediatica grazie alla sua vittoria alla Lip Sync Battle, in cui ha battuto la collega e attrice Victoria Justice. E’ inoltre nota la sua relazione con Bella Thorne, con la quale ha celebrato pochi giorni fa un anno di relazione. I due, per celebrare la ricorrenza, hanno provato un’esperienza alquanto adrenalinica come quella di lanciarsi da un aereo con un paracadute. Il tutto minuziosamente documentato sui social – snapchat e instagram.

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix, rinomata per binge-watching e rewatch, Katia è la Paladina di Telefilm Central quando si tratta di tessere le lodi di period drama e serie tv fantasy. Le sue uniche droghe sono: la caffeina, Harry Potter e Chris Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button