0Altre serie tv

Eye Candy: il trailer della serie tv di MTV con Victoria Justice

Connor (John Garet Stoker) Sophia (Kiersey Clemons) Lindy (Victoria Justice) 101Eye Candy sta per arrivare. La nuova serie tv di MTV basata sull’omonimo romanzo di R.L. Stine debutterà sui piccoli schermi americani il prossimo 12 gennaio.

La serie, costituita da 10 episodi, è incentrata su Lindy (interpretata da Victoria Justice), un hacker di 21 anni dall’enorme capacità di vedere connessioni e indizi nel mondo digitale che gli altri non riescono a “scovare”. Convinta dalla sua compagna di stanza a provare il dating online, Lindy inizia a sospettare che uno dei suoi corteggiatori sia in realtà un cyber stalker nonchè un serial killer. E’ così che la ragazza decide di collaborare con un’unità locale di crimini informatici per aiutarli a catturare l’assassino.

Nel serial televisivo partecipano anche Casey Deidrick (Days of Our Lives) nei panni dell’agente di polizia Tommy e Kiersey Clemons (Transparent) nei panni di Sophia, la migliore amica di Lindy.

Eye Candy è prodotto da Blumhouse Productions Inc. mentre Jason Blum (Paranormal Activity) e Catherine Hardwicke (Twilight) figurano come executive producer.

Di seguito il trailer del telefilm tratto da YouTube.

Comments
To Top