fbpx
0Altre serie tv

Everwood: reunion del cast a casa di Sarah Drew

Sarah Drew, attrice che recita attualmente nel cast fisso di Grey’s Anatomy – dove interpreta il ruolo della dott.ssa April Kepner – in uno dei primi giorni di novembre ha organizzato a casa sua una vera e propria reunion con alcuni dei suoi amici/colleghi di Everwood, lo show che andò in onda negli Stati Uniti sul canale The WB dal 2002 al 2006.
Ecco infatti una immagine che mostra insieme la Drew – che nella serie interpretava Hannah Rogers – insieme a Emily VanCamp, attualmente protagonista della serie Revenge, che in Everwood dava il volto ad Amy Abbott, Tom Amandes, ovvero il Dott. Abbott, e Gregory Smith – che nello show vestiva i panni diEphram Brown.

EverwoodEverwood è una serie piuttosto drammatica, e tratta temi complessi come la malattia, l’alcolismo tra i giovani, e il rapporto genitori-figli. La storia è ambientata nell’immaginaria città di Everwood, in Colorado, anche se le riprese venivano effettuate a Ogden nello Utah.
La serie è stata nominata due volte per gli Emmy Awards. Uno dei quali per il musicista Blake Neely e il suo Main Title Theme (titoli di coda in chiusura di puntata). La curiosità è che Neely ha scritto anche la colonna sonora di un’altra serie nota: Brothers and Sisters della ABC.

Ricordiamo che Everwood è stato il trampolino di lancio per giovani attori che hanno poi spiccato il volo. Prima fra tutti Emily VanCamp, che ha ottenuto ora un ruolo da protagonista assoluta nella serie tv ABC Revenge e una parte rilevante anche nel family drama SARAH DREWBrothers and Sisters. Oltre alla Vancamp ovviamente anche Sarah Drew, arrivata ad una serie celeberrima come Grey’s Anatomy, e Marcia Cross, protagonista della pluripremiata black comedy Desperate Housewives, che fece la sua apparizione in Everwood durante la seconda stagione.

Ci sarà un ritorno della serie dopo ben 7 anni? Ne dubito. Personalmente penso sia stata solo una scampagnata tra vecchi colleghi per ricordare i bei tempi andati, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Ecco il Tweet di Emily VanCamp con la foto della serata:

 

Comments
To Top