fbpx
News Serie TVSerie Tv

Everwood: il cast si riunisce per la prima volta dalla fine dello show

everwood-riunione-casa-emily-vancampLa maggior parte del cast di Everwood si è riunito, assieme al creatore ed agli scrittori, al ATX Television Festival. L’evento è stato pubblicizzato come la prima riunione pubblica per la  serie drammatica del 2002, che venne trasmessa per quattro stagioni su The WB (senza contare la riunione informale dello scorso anno di alcuni attori a casa di Sarah Drew).
Hanno partecipato: il creatore Greg Berlanti, gli scrittori David Hudgins e Rina Mimoun, e gli attori Gregory Smith, Tom Amandes, Sarah Drew, Debra Mooney, Stephanie Niznik, Vivien Cardone e John Beasley, oltre al compositore Blake Neely (VanCamp ha inviato un video, e Chris Pratt è intervenuto tramite collegamento video). Tra i membri del cast principale, mancavano: Treat Williams, Merrilyn Gann e Scott Wolf.

EMILY VANCAMPLa serie, nominata due volte agli Emmy Award, ha trattato sempre temi impegnati con sensibilità e riflessione, ed è stata il trampolino di lancio per alcuni dei suoi giovani attori: Emily VanCamp è quella che forse ha avuto maggior successo, partecipando al family drama Brothers & Sisters per poi passare al ruolo da protagonista in Revenge; Gregory Smith dal 2010 è tra i protagonisti del poliziesco Rookie Blue; Chris Pratt ha lavorato sia al cinema che in televisione, apparendo in produzioni cinematografiche importanti, tra cui Zero Dark Thirty ed Her, nel piccolo schermo invece ha partecipato a nove episodi di The O.C. e dal 2009 è nel cast della commedia Parks and Recreation; e Sarah Drew ha legato oramai il suo volto a quello della dott.ssa April Kepner di Grey’s Anatomy.

Ecco le foto, pubblicate da Entertainment Weekly, della reunion.

Everwood-Reunion-01

Everwood-Reunion-02

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio