Celebrità

Lost: Evangeline Lilly contraria al reboot della serie tv

Evangeline Lilly

Pessime notizie per i fan di Lost; il serial televisivo culto potrebbe avere presto un reboot ma una delle sue protagoniste principali è fortemente contraria al progetto. Stiamo parlando di Evangeline Lilly, la bellissima attrice canadese che in Lost ha vestito i panni di Kate Austen, una dei sopravvissuti della sezione centrale dello schianto del Volo Oceanic 815 nel 2004.

“Ogni anno si parla di un reboot di Lost. La questione legata ai reboot o remake è che non mi piacciono in generale, punto. Voglio che la gente lasci stare anche Star Wars! Ho amato Rogue One, come un qualcosa a sé stante. Ma generalmente non amo i reboot e i remake. Mi sembra che si voglia solo contaminare qualcosa che è stato ed è prezioso”

ha dichiarato l’attrice a Entertainment Weekly durante un’intervista per la promozione di Ant-Man and the Wasp, il film che la vede attualmente protagonista sul grande schermo.

“Avevo già detto in passato che non volevo fare cose del passato e poi le ho fatte, dunque mai dire mai ma ad oggi la mia risposta a questa ipotesi è no”

ha poi aggiunto Evangeline Lilly per chiarire ulteriormente la sua posizione verso questo progetto.

Lost

Leggi Anche: le 60 + 1 cose che (forse) non sapete sulla serie tv dedicata ai sopravvissuti del Volo Oceanic 815

Ricordiamo che la serie televisiva Lost è stata creata da J. J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. Prodotta da ABC, Bad Robot Productions e Grass Skirt Productions, questa serie televisiva è stata trasmessa in America dal 2004 al 2010 e ha raccontato le (dis)avventure di un gruppo di sopravvissuti ad un misterioso incidente aereo della compagnia australiana Oceanic Airlines in volo da Sydney a Los Angeles.

LEGGI ANCHE: Reboots, Revival e Remake: La tv non ha più idee?

Questa intervista a Entertainment Weekly di Evangeline Lilly è davvero un brutto colpo per i fan di Lost; non solo il regista J.J. Abrams è super impegnato in questo periodo al cinema, ma ora anche una delle star della serie TV è apertamente contraria a un possibile ritorno di Lost.

Ad oggi non ci sono comunque informazioni e conferme su questo possibile progetto.

Comments
To Top