Evangeline Lilly, Parla di Ant-Man and the Wasp e di Avengers 4

Evangeline Lilly ha parlato con Blastr riguardo i suoi progetti futuri nell’universo Marvel.
Evangeline Lilly ha rassicurato i fan spiegando a che punto sia la produzione di Ant-Man and the Wasp, ma non solo, ha anche confermato che The Wasp sarà nell’ultimo capito degli Avengers: Infinity War – parte 2.
Ecco cosa ha detto Evangeline Lilly su Ant-Man
Per il momento abbiamo uno script iniziale ma non è ancora stato approvato dai piani alti.
Non l’ho ancora visto, ma ho parlato con Peyton [Reed, regista di Ant-Man, confermato anche per il secondo capitolo] a riguardo degli aspetti su cui vogliono concentrare. Sono emozionata perché vedremo le origini di The Wasp. La vedremo per la prima volta indossare il costume e volare, fare le sue mosse.
È poi passata a parlare di Avengers
Dopo questo, uscirà la serie degli Avengers.
Sono due parti e The Wasp non sarà nella prima parte, sarà nella seconda parte perché vogliono preservare la rivelazione [del personaggio] per Ant-Man and The Wasp, così da dargli lo spazio giusto.
La pre-produzione di Avengers: Infinity War, il terzo film dedicato ai supereroi, è già a lavoro. Il programma prevede di girare tutte e due le parti simultaneamente.
Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018, mentre Avengers: Infiny War uscirà il 3 maggio 2019 diretto da Anthony e Joe Russo.
Fonte: ComingSoon.com
