fbpx
0Altre serie tv

Eva Longoria produrrà un drama politico per ABC

eva-longoria-01Il mondo vivace e spietato della politica texana servirà da sfondo al latino family drama prodotto da Eva Longoria con UnbeliEVAble Entertainment e Conde Nast Entertainment per la ABC. Il progetto è liberamente ispirato ad un articolo di Vogue del 2013 che ha tracciato l’ascesa nel partito democratico dei gemelli Julián Castro, sindaco di San Antonio, e Joaquin, l’allora neoeletto membro del Congresso americano.

Creato e scritto da Meredith Lavender e Marcie Ulin (Nashville, ABC), Pair Of Aces è descritto come un lirico family drama, che ruota intorno ai fratelli Chris e Alex Reyes, ragazzi d’oro latini, che sono migliori amici e rivali. I due sono degli astri nascenti della politica in Texas il cui destino è progettato dalla manipolava madre Maria. La donna è determinata a trasformare la famiglia Reyes nelle più potente dinastia politica moderna mai vista. Il drama esplora il sogno americano e la menzogna, il ricatto e la manipolazione che serve per compiere l’ascesa del potere in Texas, e forse un giorno a Washington. Universal TV, dove UnbeliEVAable Entertainment ha raggiunto per prima un accordo, produrrà il progetto, con la Longoria e Ben Spector di UnveliEVAble come produttori esecutivi insieme a Dawn Ostroff e Gina Marcheschi di Conde Nast.desperate-housewives

L’attrice di origini messicane, vincitrice di numerosi concorsi di bellezza e testimonial della L’Oréal, ha recitato al fianco di attori come Michael Douglas, Andy García, Ben Stiller; ma è sicuramente nota al pubblico per la sua esuberante e disinvolta Gabrielle Solis nelle 8 stagioni di Desperate Housewives.

Comments
To Top