fbpx
0Altre serie tv

Ester Expósito: 10 curiosità sull’attrice che veste i panni di Carla Rosón nella serie TV Élite

Ester Expósito in Elite 2

Grazie Netflix che ci hai dato Élite e i nuovi episodi della terza stagione. Perché in questo periodo di quarantena abbiamo un disperato bisogno di serie televisive che ci possano far svagare un po’ oltre che alleggerire la tensione. E la TV spagnola è perfetta per questo scopo. Ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, Élite è ambientata nel prestigioso istituto scolastico Las Encinas. Qui arrivano, nella prima stagione, alcuni studenti provenienti da una scuola meno facoltosa che genereranno grande scompiglio tra i banchi: Samuel García Domínguez (interpretato da Itzan Escamilla), Nadia Shana (interpretata da Mina El Hammani) e Christian Varela Expósito (interpretato da Miguel Herrán). Tra i giovani ricchi la cui vita verrà stravolta dall’arrivo di Samuel, Nadia e Christian c’è anche Carla Rosón Caleruega interpretata dalla bellissima Ester Expósito.

Figlia di un uomo d’affare e di una marchesa produttrice di vini, Carla è una ragazza fredda e manipolatrice, pronta a tutto pur di ottenere quel che vuole. Dalla prima stagione Carla ha una relazione con il compagno di scuola Polo con il quale è legato da quando aveva 12 anni. L’arrivo di Christian farà comprendere alla ragazza che il suo attuale rapporto sta naufragando e che la passione è tutt’altra cosa.

Se anche voi siete rimasti abbagliati dalla bellezza e dalla bravura di questa giovane attrice, ecco 10 curiosità sulla sua vita professionale e privata.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete sulla serie TV Élite

Alcune curiosità su Ester Expósito

Ester Expósito in un'immagine promozionale di Elite
Ester Expósito in un’immagine promozionale di Elite

Adora la moda

Ama il mondo della moda e del beauty. Su MujerHoy.com l’attrice ha dichiarato:

Mi piacciono molto i vestiti, anche se non ho uno stile definito. Sono aperta nel provare cose diverse, anche se sono pantaloni e scollature particolari. È divertente quando lavoro perché mi fanno sempre sembrare sempre una donna super classica, e mi sembra molto strano perché sono l’esatto contrario.

Ha una cotta per un collega

Durante un’intervista alla stampa internazionale l’attrice di Élite ha confessato di avere una tremenda cotta per un collega. Sapete quale? Michael Fassbender… ehhh non possiamo che sospirare in approvazione!

E’ una persona casalinga

Non l’avreste mai detto, vero? Eppure secondo PureBreak.com.br, Ester Expósito adora stare a casa, sdraiarsi sul divano e godersi film o serie TV davanti a Netflix. Il suo genere preferito sono i film horror.

Odia diete e palestra

Sebbene il fisico perfetto, Ester Expósito non segue né diete né particolari programmi in palestra. L’attrice ha infatti confessato:

Io e la verdura non siamo molto amiche.

Per mantenersi in forma si dedica alla danza, una delle sue grandi passioni di sempre. A MujerHoy.com ha dichiarato:

Quando ero piccola ho praticato il balletto e poi ho fatto molto hip hop, ma ora quello che mi piace di più è il reggaeton. Non appena lo sento, non riesco a smettere!

E’ sui social media

Per rimanere in contatto con i fan la protagonista di Élite utilizza Instagram. Il suo profilo ufficiale è @ester_exposito.

Visualizza questo post su Instagram

Un manantial, breve y fugaz, entre las manos 🎵♾

Un post condiviso da Ester Expósito (@ester_exposito) in data:

E’ orgogliosa di Elite

La nostra Carla di Elite è orgogliosissima di poter far parte di una serie TV spagnola. A ElConfidencial.com ha dichiarato:

Ciò di cui sono più orgogliosa è di poter far parte di una serie spagnola che, nonostante alcuni affermino ciò che vogliono, ha ottenuto grande successo. Sono felice che i prodotti spagnoli abbiano successo nel mondo grazie a piattaforme come Netflix. Elite è stata incredibile e ha suscitato passioni e seguito ovunque.

Forse è single

Non ne siamo sicuri perché i giornali in rete sono divisi sul tema. Nel 2018 è stato confermato che Ester Expósito stava frequentando il collega Álvaro Rico che in Élite veste i panni di Polo. Secondo PureBreak.com.br la coppia non starebbe più insieme, al contrario di quanto dice WhosDatedWho.com.

E’ figlia unica

E da brava figlia unica è stata al centro dell’attenzione dei suoi genitori. Alla stampa straniera ha confessato:

I miei genitori mi hanno chiesto solamente di studiare prima di tutto, anche se mi annoiavo molto, e di aspettare fino a quando avrei raggiunto la giusta età per dedicarmi ad altro. Successivamente si sono preoccupati molto di farmi tenere i piedi per terra. Sono stata molto fortunata.

Adora truccarsi

Anche il make up è una delle sue più grandi passioni.

Adoro truccarmi. Sto molto attenta a come lo fanno i professionisti e ho migliorato la tecnica per risaltare gli occhi con l’eyeliner.

Non era pronta al boom mediatico

Come alcuni suoi colleghi di Élite anche Ester Expósito ha dovuto superare l’improvviso boom mediatico generato dal successo della serie TV. A ElConfidencial.com ha dichiarato:

Ci sono cose a cui è stato più difficile abituarmi, soprattutto a livello personale e nella vita di tutti i giorni. Ora so che ovunque vado le persone mi riconoscono e, anche se non lo vorrei, è un qualcosa che non si può evitare. Da un lato va bene perché significa che altri riconoscono il tuo lavoro, ma dall’altro questa sovraesposizione cambia il modo in cui ci si sente.

Visualizza questo post su Instagram

👽

Un post condiviso da Ester Expósito (@ester_exposito) in data:

Comments
To Top