fbpx
Celebrità

Erin Moran: la star di Happy Days è stata trovata morta

Erin Moran

Erin Moran, conosciuta per il ruolo di Joanie Cunningham nella sitcom Happy Days nel suo spin-off Joanie Loves Chachi, è deceduta.

Secondo quanto riporta The Hollywood reporter, Erin Moran è stato trovato priva di vita dalla polizia dell’Indiana, ieri pomeriggio. Non sono chiare le ragioni della morte.

Moran è diventata molto popolare con la sitcom Happy Days, in cui interpretava la sorella minore di Ron Howard, Richie Cunningham. In seguito è stata protagonista dello spin-off incentrato  sul rapporto del suo personaggio con Chachi Arcola (Scott Baio).

L’attrice, da tempo viveva in una situazione di disagio sociale, come vi avevamo raccontato qualche anno fa in questo articolo dedicato: Il triste destino della sottiletta di Happy Days

Ron Howard e Henry Winkler hanno tiwittato in seguito alla triste notizia della morte dell’attrice:

 
Don Most, che ha recitato al fianco di Moran nel ruolo di Ralph Malph in Happy Days , ha dichiarato, “Sono così incredibilmente triste sentire questa notizia di Erin. Era un meravigliosa, dolce, premurosa, donna di talento. Mentre scrivo non posso comprendere questo momento. Una perdita molto dolorosa. Mi dà un po ‘di conforto sapere che lei è con Tom, Al, Pat e Garry. Rest In Peace, dolce Erin “.

Comments
To Top