0Altre serie tv

Erin Krakow: 10 cose che non sapete sulla protagonista di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore

Erin Krakow

In questi giorni di ansia, barricati a casa per il Coronavirus, dobbiamo esser sinceri che il tempo passa più velocemente se possiamo dedicarci alle nostre amate serie TV. Tra i tanti telefilm che stiamo recuperando c’è anche When Calls the Heart – Quando chiama il cuore giunto alla sesta stagione su Netflix. Abbiamo già parlato di questa serie TV in passato pubblicando curiosità e notizie sullo show. Questa volta vogliamo soffermarci su Erin Krakow che in When calls the heart – Quando chiama il cuore veste i panni della sorridente e dolce protagonista: Elizabeth Thatcher.

10 curiosità sulla protagonista di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore

When calls the heart - Il cast
When calls the heart – Il cast

Non è stata la prima attrice a interpretare Elizabeth Thatcher

Nel film originale del 2013 che ha ispirato la serie TV targata Hallmark Channel, la giovane ed affascinante Elizabeth è stata interpretata da un’altra attrice e più precisamente da Poppy Drayton (Downton Abbey). Erin Krakow ha ereditato il ruolo della protagonista nel 2014. Durante un’intervista a Fromthedesk.org l’attrice ha dichiarato:

Non ero preoccupata di interpretare diversamente Elizabeth o di emulare la bellissima interpretazione di Poppy Drayton. Mi sono avvicinata al ruolo nel modo che mi è sembrato più giusto e sincero. E mi sento fortunata che non sia mai stata messa in discussione. Fortunatamente alla crew è piaciuto come ho interpretato il personaggio.

Ha lavorato a teatro

La carriera di attrice di Erin non è incentrata solamente sul piccolo schermo. La protagonista della serie TV di Hallmark Channel ha infatti lavorato anche a teatro in moltissime produzioni. Tra le tante citiamo anche The Importance Of Being Earnest, una commedia scritta da Oscar Wilde.

Abita in America

Secondo quanto pubblicato online, l’attrice americana vive a Los Angeles, California.

Si è laureata alla Juilliard School

La Juilliard School è una delle scuole più famose nell’ambito artistico. Conosciuta anche come Juilliard, questa scuola è dedicata alle arti, alla musica e allo spettacolo. Ubicata a New York, è molto rinomata in tutto il mondo per i suoi corsi di danza, teatro e musica. Frequentare questo istituto è davvero un segno distintivo. 

Non è fidanzata con Daniel Lissing

Sebbene i due attori si amino sul piccolo schermo e nella serie TV When calls the heart – Quando chiama il cuore, Erin e Daniel non fanno coppia nella vita reale. Secondo quanto pubblicato in rete e dallo stesso Daniel Lissing sul suo profilo Instagram, l’attore fa in realtà coppia con un’altra donna: Nadia.

Visualizza questo post su Instagram

Life is fun with you ❤️💥 #mygirl

Un post condiviso da Daniel Lissing (@daniellissing) in data:

E’ stato suo fratello a motivarla nella recitazione

Durante un’intervista alla stampa americana, l’attrice ha confessato che è stato suo fratello a motivarla nel campo della recitazione. All’età di cinque anni infatti Erin Krakow ha iniziato a recitare ed è stato un modo per affrontare e sconfiggere la gelosia per suo fratello.

Ho ricevuto molta attenzione sin da piccola. Poi è arrivato mio fratello e ho dovuto condividere l’attenzione con lui. Così ho iniziato a cantare canzoni, mettere su piccoli spettacoli e partecipare alle recite scolastiche. Immagino sia stato mio fratello a spingermi a recitare, e non avrei potuto farlo altrimenti. Ciò che è iniziato come un bisogno di maggiore attenzione si è trasformato in una vera passione.

Tiene molto alla privacy

Erin Krakow ha una vita personale molto privata. Non vi sono molti dettagli su quel che fa fuori dal set, né sulle persone che frequenta.

E’ molto seguita su Intagram

Sebbene non si sappia molto della sua vita privata, l’attrice adora restare in contatto con i suoi fan attraverso i social media. Erin Krakow è infatti molto attiva sul web, sia su Instagram dove ha circa 350.000 follower, sia su Twitter dove viene seguita da più di 90.000 fan.

E’ (forse) single

Come detto in precedenza, questa attrice tiene molto alla privacy. Secondo la stampa americana dovrebbe comunque esser single.

Il ruolo di Elizabeth Thatcher le ha insegnato… la gentilezza!

Ad un Hearties Family Reunion l’attrice ha parlato della sua esperienza e del suo ruolo nella serie TV.

Penso che le storie che ho raccontato impersonando Elizabeth mi abbiano aiutato a ricordarmi che non si ha mai davvero idea di come sia la vita di chi ti sta attorno. Non hai idea se qualcuno ha avuto una brutta mattinata o se ha litigato con la persona amata o ancora se è stato appena licenziato. Non c’è davvero modo di conoscere le lotte di qualcun altro nella propria vita. Quindi penso che Elizabeth continui a ricordarmi di trattare tutti con gentilezza e cercare di non giudicare gli altri perché non sai mai davvero cosa abbiano passato.

Comments
To Top