fbpx
0Altre serie tv

The Last Ship: Eric Dane e Rebecca Gayheart divorziano

the last ship eric dane

Un’altra coppia ha deciso di porre fine al proprio matrimonio. Dopo la notizia del divorzio tra Jennifer Aniston (Friends) e Justin Theroux (The Leftovers), ecco giungere l’annuncio della fine della love story durata 14 anni tra Eric Dane (Grey’s Anatomy) e Rebecca Gayheart (Vanished). Secondo quanto pubblicato da The Blast, l’ex sexy Dr. Mark Sloan del medical drama Grey’s Anatomy e l’attrice statunitense hanno firmato i documenti per il divorzio lo scorso 15 febbraio a Los Angeles.

Dopo 14 anni insieme abbiamo deciso che porre fine al nostro matrimonio è la decisione migliore per la nostra famiglia. Continueremo la nostra amicizia e lavoreremo come una squadra per educare le nostre due bellissime ragazze perché sono la cosa più importante del mondo per noi. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy durante questo periodo mentre ci apprestiamo ad intraprendere una nuova fase della nostra vita” ha dichiarato la coppia a USA Today.

Eric Dane e Rebecca Gayheart 2

Eric Dane e Rebecca Gayheart si sono frequentati circa un anno prima di sposarsi nel 2004. La coppia ha avuto due figlie: Billie di 7 anni e Georgia di 6 anni.

Ricordiamo che l’attore statunitense aveva recentemente confessato di soffrire di depressione, malattia che lo spinse lo scorso Aprile ad allontanarsi dal set della serie tv The Last Ship. Intervistato sull’accaduto, Eric Dane aveva dichiarato:

Mi sono preso un po’ di tempo libero per affrontare la depressione. Mi sono sentito molto in conflitto perché non mi sembrava davvero di avere qualcosa per la quale esser depresso. Ora prendo un farmaco chiamato Pristiq e la depressione è sparita. È stata una cosa spaventosa, quando ti svegli e non vuoi alzarti dal letto. Ho incontrato dottori che pensavano ci fosse qualcosa di fisicamente sbagliato in me, perché non mi ero mai sentito così prima… Voglio dire, mi sono occupato della depressione per tutta la mia vita, ma era sempre stato qualcosa di gestibile. Ma questa volta mi ha colpito come un camion. Ho dovuto prendermi un po’ di tempo libero. Per questo me ne sono andato, me sono occupato della cosa e ora mi sento benissimo“.

Di seguito la clip dell’intervista a Today.

Comments
To Top