fbpx
News Serie TVSerie Tv

Eric Dane: L’ex attori di Grey’s Anatomy si è unito al cast di ‘Last Ship’

Eric Dane si è unito al cast della fiction Last Ship.

Michael Bay è il produttore esecutivo del progetto presentato dalla TNT, che si basa sulla storia di William Brinkley del 1988, scrittore di un romanzo che tratta di uno scenario post-apocalittico con lo stesso nome.
Il progetto è stato ordinato dalla TNT nel mese di luglio.

Last Ship segue le storie dell’equipaggio di un cacciatorpediniere della marina che potrebbero essere gli ultimi sopravvissuti del pianeta dopo una guerra nucleare.

L’ex attore di Grey’s Anatomy interpreterà il ruolo del capitano Tom Chandler, che viene descritto come ‘un uomo della Marina ma al tempo stesso un padre affettuoso e marito amabile, per quanto il tempo da dedicare alla famiglia è davvero poco. Chandler è autorevole, decisivo, fiero, coraggioso, è un leader nato, rispettato e amato da uomini e donne del suo equipaggio.

Il pilot è stato scritto da Hank Steinberg (Without a Trace) e Steven Kane (The Closer), e sarà diretto da Jonathan Mostow (U-571).
Tra gli altri membri del cast ci sono Michaela McManus, Charles Parnell, Travis Van Winkle, Christina Elmore e Sam Spruell.

Eric Dane ha lasciato Grey’s Anatomy, dove interpretava il ruolo del dottor Mark Sloan dopo sei stagioni sulla ABC.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati