fbpx
News Serie TV

Grey’s Anatomy: Eric Dane aveva il cancro

In una sorprendente e molto seria intervista, Eric Dane rivela di aver scoperto di avere il cancro nel gennaio del 2008. Fortunatamente l’attore è riuscito a guarire dalla terribile malattia e si sta riprendendo bene. Su OK! Magazine Dane ha espresso il suo dolore.

La battaglia di Eric Dane contro il cancro

L’attore ha rivelato di aver scoperto di soffrire di melanoma (si tratta di un tumore maligno), la cui causa può essere derivata da una lunga esposizione ai raggi solari.

Come prima cosa, Dane ha visto che c’era qualcosa che non andava quando si è guardato allo specchio e ha visto come una screpulatura sulle labbra, ma che in realtà era qualcos’altro.

“Sono andato dal mio dermatologo. Ha detto che era maligno ed era dovuta ai danni del sole”, ha detto l’attore.

Il tumore è stato curato dai dottori, che hanno iniziato a congelare il tessuto canceroso con azoto liquido. Sfortunatamente però la pelle ha avuto un brutta reazione alla crema che gli hanno dato da mettere sulle labbra per la cura.

“La mia pelle è molto sensibile e le mie labbra si sono aggravate con i trattamenti che ho dovuto fare”, ha detto, puntualizzando il fatto che la sua reazione ai medicamenti gli ha creato molte difficoltà nel mangiare. “Non ho mangiato molto per due settimane e ho perso molto peso.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio