Attori, Registi, ecc.

ER: Julianna Margulies parla di un possibile film e della reunion con George Clooney

ER_GeorgeClooney_JuliannaMargulies_770x300Attenzione fan di ER – Medici in Prima Linea: con l’arrivo del nuovo anno vi sarà anche l’occasione di festeggiare i 20 anni dal debutto del medical drama sulla NBC. Fu infatti nel lontano settembre 1994 che ER – Medici in Prima Linea debuttò sui piccoli schermi americani diventando ben presto uno degli appuntamenti cult per i telefilm maniac d’oltreoceano (e successivamente anche nel nostro paese). Ma ora che sta per giungere l’attesissimo anniversario, vi sarà anche l’occasione giusta per convincere gli ideatori e produttori di ER – Medici in Prima Linea nel realizzare un film tratto dalla saga telefilmica?

Durante un’intervista a E! News Julianna Margulies ha confessato di esser pronta per questa avventura nel caso dovesse arrivare e così anche George Clooney, sua dolce metà nello show. “George mi ha ricordato proprio l’altro giorno che ci stiamo avvicinando al nostro 20° anniversario. Scherziamo sempre sul fatto che non ci hanno mai dato un vero matrimonio in quello show. George ha sempre detto che dovremmo fare un film per questo e vedere come vanno gli introiti… Ma se George dovesse esser nel cast, anch’io sarei della partita!” ha confessato l’attrice alla stampa.

Julianna Margulies ha infine confessato che la reunion tra Carol, il suo personaggio, e Doug (interpretato da George Clooney) sarebbe veramente una sorpresa. “Non so come potrebbe esserci una reunion ora che Doug e Carol sono a Seattle. Potremmo fare un film dedicato al loro matrimonio, con i gemelli che portano il velo”.

Voi cosa ne pensate di un possibile film tratto dal serial televisivo?

Comments
To Top