fbpx
Cinema

Entourage: la Warner Bros annuncia il film

Tutti i fan delle avventure di Vincent Chase e del suo Entourage saranno felici di sapere che la Warner Bros ha confermato la produzione della versione cinematografica della serie della HBO.

Deadline scrive che Doug Ellin, dopo essere stato produttore esecutivo della serie tv con Mark Wahlberg e Stephen Levinson, scriverà la sceneggiatura e dirigerà il film.
Adrian Grenier, Kevin Connolly, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven stanno negoziando per riprendere i loro ruoli. Non c’è ancora una data d’inizio della produzione, né una data di distribuzione nelle sale.

entourage_ari-gold

Entourage segue le vicende di un gruppo di amici d’infanzia, che si trasferiscono a Hollywood dopo che uno di loro (Adrian Grenier) diventa una star del cinema. Lo show è andato in ond
a dal 2004 al 2011, per 8 stagioni

Ellin ha già confermato che le vicende del film avranno luogo sei mesi dopo la fine della serie televisiva e ha dichiarato: ‘Ci saranno sviluppi per il personaggio Ari Gold […] ma il film riguarderà soprattutto l’amicizia tra i ragazzi che vanno in giro e si divertono alle feste’

Comments
To Top