fbpx
News Serie TVSerie Tv

Empire: Rumer Willis si unisce al cast della stagione 3

Rumer Willis presto entrerà nella tana dei Lyon.

TvLine ci fa sapere che la vincitrice della stagione 20 di Dancing With the Stars si è unita al cast nella stagione 3 di Empire.

Rumer Willis, le cui precedente esperienze TV includono apparizioni negli episodi di 90210, Hawaii Five-0, CSI: NY e Pretty Little Liars, è stata scelta per il ruolo ricorrente di Tory Ash, un’apprezzata cantautrice il cui talento diventa parte integrante del “più importante progetto musicale di Jamal fatto finora”.

Rumer Willis

Willis, forse più nota per essere la figlia di Bruce Willis e Demi Moore, non dovrebbe avere problemi a cantare a squarciagola canzoni nel drama di Fox. Nel 2015, l’attrice 28enne ha fatto il suo debutto a Broadway interpretando Roxy Hart in Chicago. La più grande delle figlie di casa Willis/Moore si unisce ad un gruppo crescente di guest star nella terza stagione di Empire, che ha già dato il benvenuto a Mariah Carey e Taye Diggs.

Empire ha ricevuto molti riconoscimenti in questi anni, tra cui il golden globe nel 2016 a Taraji P. Henson come miglior attrice; il musical drama va in onda ogni mercoledì su FOX.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button