fbpx
Empire

Empire: rinnovata per una stagione 4

Ottime news per i fan di Empire; la serie televisiva trasmessa in America da Fox sin dal 2015 è stata infatti rinnovata dal network statunitense.
L’annuncio del rinnovo della serie per una quarta stagione è stato dato nei giorni scorsi al TCA (Television Critics Association) Press Tour durante il panel dedicato al network americano.

Ricordiamo che Empire è incentrato sulle vicissitudini di Lucious Lyon (interpretato da Terrence Howard), un ex delinquente che ha costruito nel tempo l’Empire Entertainment, un impero di successo nella musica hip-hop. Quando gli viene diagnosticata una grave malattia, l’uomo decide di affidare l’azienda da lui costruita a uno dei tre figli: il primogenito Andre Lyon (interpretato da Trai Byers) un uomo d’affari affetto da disturbo bipolare, il secondogenito Jamal Lyon (interpretato da Jussie Smollett) cantautore gay e il più giovane Hakeem Lyon (interpretato da Bryshere Y. Gray) artista in ascesa.

La notizia del rinnovo di Empire è stata annunciata anche tramite i profili social media ufficiali dello show televisivo come Instagram e Twitter.

Get excited, honey! #Empire has been renewed for Season 4.

Una foto pubblicata da Empire (@empirefox) in data:

La serie tv è stata creata dal regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Lee Daniels (The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca) e dall’attore e sceneggiatore statunitense Danny Strong (Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 1 – The Hunger Games: Mockingjay Part 1), mentre è prodotta da Brian Grazer (24, Arrested Development), Ilene Chaiken (The L Word), Francie Calfo (Desperate Housewives, Lost) e Sanaa Hamri (Rimbalzi d’amore – Just Wright).

In America la programmazione di Empire è ancora in pausa ma tornerà sui piccoli schermi a primavera, più precisamente il prossimo 22 marzo.

Comments
To Top