
Empire: Nia Long avrà un ruolo ricorrente nella stagione 3
La star della serie di breve durata Uncle Buck, Nia Long, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione della serie di successo della Fox, Empire, creata da Lee Daniels e Danny Strong; lo riferisce Deadline.
Long interpreterà Giuliana (Giusi), una donna che gestisce un club di Las Vegas e si muove in modo arrogante nella malavita di New York per procurarsi un accordo con l’Empire.
Elegante, sexy, e dal sangue freddo, la donna socializza con Lucious (Terrence Howard) e si avvicina prudente a Cookie (Taraji P. Henson) mentre fa i conti con il proprio misterioso passato.
Long, che ha recitato come Alexis in Uncle Buck della ABC, di recente è apparsa nel film Keanu ed è stata scelta per in un ruolo ricorrente in Dear White People di Netflix; inoltre potremo pure vederla nel remake di Lifetime di Beaches, così come nei film indie Roxanne-Roxanne e Lemon.
L’attrice 46enne si unisce ad altre importanti guest star, ricorrenti nella stagione 3 di Empire, annunciati di recente, tra cui Rumer Willis, Mariah Carey, Taye Diggs, Birdman e French Montana.