fbpx
News Serie TVSerie Tv

Empire: Nia Long avrà un ruolo ricorrente nella stagione 3

La star della serie di breve durata Uncle Buck, Nia Long, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione della serie di successo della Fox, Empire, creata da Lee Daniels e Danny Strong; lo riferisce Deadline.

Long interpreterà Giuliana (Giusi), una donna che gestisce un club di Las Vegas e si muove in modo arrogante nella malavita di New York per procurarsi un accordo con l’Empire.

Elegante, sexy, e dal sangue freddo, la donna socializza con Lucious (Terrence Howard) e si avvicina prudente a Cookie (Taraji P. Henson) mentre fa i conti con il proprio misterioso passato.

nia-long

Long, che ha recitato come Alexis in Uncle Buck della ABC, di recente è apparsa nel film Keanu ed è stata scelta per in un ruolo ricorrente in Dear White People di Netflix; inoltre potremo pure vederla nel remake di Lifetime di Beaches, così come nei film indie Roxanne-Roxanne e Lemon.

L’attrice 46enne si unisce ad altre importanti guest star, ricorrenti nella stagione 3 di Empire, annunciati di recente, tra cui Rumer Willis, Mariah Carey, Taye Diggs, Birdman e French Montana.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio