fbpx
Celebrità

Empire: Nia Long avrà un ruolo ricorrente nella stagione 3

FOX

La star della serie di breve durata Uncle Buck, Nia Long, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione della serie di successo della Fox, Empire, creata da Lee Daniels e Danny Strong; lo riferisce Deadline.

Long interpreterà Giuliana (Giusi), una donna che gestisce un club di Las Vegas e si muove in modo arrogante nella malavita di New York per procurarsi un accordo con l’Empire.

Elegante, sexy, e dal sangue freddo, la donna socializza con Lucious (Terrence Howard) e si avvicina prudente a Cookie (Taraji P. Henson) mentre fa i conti con il proprio misterioso passato.

nia-long

Long, che ha recitato come Alexis in Uncle Buck della ABC, di recente è apparsa nel film Keanu ed è stata scelta per in un ruolo ricorrente in Dear White People di Netflix; inoltre potremo pure vederla nel remake di Lifetime di Beaches, così come nei film indie Roxanne-Roxanne e Lemon.

L’attrice 46enne si unisce ad altre importanti guest star, ricorrenti nella stagione 3 di Empire, annunciati di recente, tra cui Rumer Willis, Mariah Carey, Taye Diggs, Birdman e French Montana.

Comments
To Top